Quest'anno annulliamo le distanze e regaliamo storie che ci fanno emozionare!


Cosa regalare a Natale? Il Natale si avvicina e si pensa a cosa possiamo regalare alle persone a cui vogliamo bene! Quest'anno dobbiamo incentivare più del solito le librerie indipendenti e i piccoli negozi anche avvalendosi di Bookdealer . Bisogna cercare di aiutare chi s'impegna tutti i giorni e investe nella propria attività. Per questo, quest'anno, tutti i miei regali sono stati acquistati nelle libreria indipendenti anche se a distanza.

I libri che vi consiglio li trovate qua: - L'isola senza tempo di Gianluca Mercadante Las Vegas edizioni - La tua bellezza di Sahar Mustafah marcos y marcos - Mascaró di Haroldo Conti Exorma Edizioni - Disperanza di @giuliocavalli Fandango Libri - Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli Libri Mondadori - Il cielo è dei violenti di Flannery O'Connor minimum fax - Tempi eccitanti di Naoise Dolan Atlantide Edizioni - Il mondo di Lopo di Giovanni Lanzilotti @erickson - Porno di Irvine Welsh Guanda Editore

Scoprite anche le meraviglie di Abeditore Editore e Polidoro Editore sui loro siti e loro pagine social!


Insomma i titoli sono tantissimi e per qualsiasi cosa la vostra piccola Babba Natale può aiutarvi nella scelta del vostro regalo.


BUONE FESTE!!!

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now