- Viaggi Letterari
Quest'anno annulliamo le distanze e regaliamo storie che ci fanno emozionare!

Cosa regalare a Natale? Il Natale si avvicina e si pensa a cosa possiamo regalare alle persone a cui vogliamo bene! Quest'anno dobbiamo incentivare più del solito le librerie indipendenti e i piccoli negozi anche avvalendosi di Bookdealer . Bisogna cercare di aiutare chi s'impegna tutti i giorni e investe nella propria attività. Per questo, quest'anno, tutti i miei regali sono stati acquistati nelle libreria indipendenti anche se a distanza.
I libri che vi consiglio li trovate qua: - L'isola senza tempo di Gianluca Mercadante Las Vegas edizioni - La tua bellezza di Sahar Mustafah marcos y marcos - Mascaró di Haroldo Conti Exorma Edizioni - Disperanza di @giuliocavalli Fandango Libri - Tutto chiede salvezza di Daniele Mencarelli Libri Mondadori - Il cielo è dei violenti di Flannery O'Connor minimum fax - Tempi eccitanti di Naoise Dolan Atlantide Edizioni - Il mondo di Lopo di Giovanni Lanzilotti @erickson - Porno di Irvine Welsh Guanda Editore
Scoprite anche le meraviglie di Abeditore Editore e Polidoro Editore sui loro siti e loro pagine social!
Insomma i titoli sono tantissimi e per qualsiasi cosa la vostra piccola Babba Natale può aiutarvi nella scelta del vostro regalo.
BUONE FESTE!!!
