
Benvenuti nell'area Disclaimer tact
Il blog Viaggi Letterari non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7/03/2001.
​
L’autore non è responsabile per commenti che possano risultare offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, per contenuti di tipo spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi alle normative sulla Privacy.
I testi, le foto e i video presenti nel blog sono di proprietà intellettuale di Viaggi Letterari e pertanto protetti da copyright. Non possono essere copiati né utilizzati da terzi senza autorizzazione.
All’interno del blog potrebbero essere presenti anche immagini, testi, video e brani musicali protetti da copyright, di proprietà di case editrici, autori e agenzie che detengono i diritti. La loro pubblicazione, totale o parziale, non intende violare alcun diritto d’autore e avviene esclusivamente a scopo non commerciale.
​
L’autore del blog svolge un’attività senza scopo di lucro. È pertanto richiesto il rispetto delle scelte editoriali, delle tempistiche e delle collaborazioni con realtà editoriali con cui si è costruito un rapporto di fiducia.
​
L’amministratore del blog si riserva il diritto di non recensire libri o prodotti qualora non soddisfino i propri gusti o aspettative, o se non sono ritenuti di interesse. Non è gradito l’invio di materiale in formato PDF.
​
L’autore del blog non è responsabile per il contenuto di siti esterni collegati tramite link, poiché tale contenuto può essere soggetto a modifiche nel tempo.
​
L’amministratore del blog si riserva il diritto di rimuovere contenuti dal sito qualora vengano manifestati comportamenti inappropriati o poco rispettosi da parte di autori, editori o terzi.
​
Non vige alcun obbligo di lettura di manoscritti inediti. Si consiglia di rivolgersi a figure professionali specializzate per tale scopo.
L’amministratore del blog è libero di utilizzare questo spazio secondo le proprie scelte editoriali e visioni selezionate.