top of page
  • Giusy Laganà per Viaggi Letterari

Lamentation- di Joe Clifford

“Smanettavo sulla rotella della radio ogni volta mi venisse voglia di ascoltare un po’ di musica. Non ottenevo mai nessun risultato, così spostavo lo sguardo in basso, verso le canzoni che non potevo sentire, e mi ricordavo che non ero in grado di dare un senso alla mia vita”


La vita di Jay Porter non sarebbe dovuta andare così. Era destinato a fare grandi cose e a lasciarsi alle spalle Ashton e la tristezza della provincia, ma poi i suoi i genitori sono finiti dentro un lago e Chris è diventato un tossico. Persino Jenny se n’è andata, e adesso vive con suo figlio e un altro uomo. Suo fratello Chris è quello che lo preoccupa di più. È stato trattenuto per la scomparsa del suo socio, ma lui giura di non centrare nulla e che, anzi, è sicuro di sapere chi è stato. Nell’ultimo computer che ha sistemato ha trovato qualcosa di compromettente. Qualcosa la cui segretezza vale più di una vita. Poco dopo Chris scompare, il cadavere del socio viene ritrovato e qualcuno si intrufola nel buco in cui vive Jay e lo lascia a terra con la testa mezza rotta. Tutti gli indizi portano a suo fratello, ma Jay non ha intenzione di abboccare. Chris è la sua famiglia, e questa volta non permetterà a nessuno di portargliela via. In un turbine di segreti e trappole mortali, Jay dovrà confrontarsi col passato, lo stesso che lo ha distrutto e dal quale ora deve uscire vincitore per salvare l’unica cosa che gli è rimasta.


In cima alla classifiche Amazon nei THRILLER e nei NOIR, primo di una serie di successo, date il benvenuto a Jay Porter.


Clifford ci mostra quanto l’uomo possa cadere in basso e rinascere, e con prosa snella e aggressiva non lascia scampo ne ai personaggi ne ai lettori.


Joe Clifford ha avuto molteplici vite. Eroinomane senzatetto, hobo al seguito dei grandi del Rock, caso clinico dopo un devastante incidente motociclistico e, oggi, padre di due splendidi figli e scrittore di fama. LAMENTATION è il romanzo che apre la “Jay Porter series”, un successo di critica e pubblico che si è spinto fino al primo posto su Amazon e in molte classifiche americane.

bottom of page