Featured Review

Incerti posti - di Marco Montemarano

 

 

Il 21 Settembre uscirà per Morellini Editore "Incerti posti" di Marco Montemarano: la storia dell'incontro di due generazioni, due passati e due drammi. Due protagonisti e la storia di un incontro che cambierà la loro vita per sempre. 

Antonio, 16 anni, vive per il parkour, tormentato da una baby gang che lo perseguita, aggrappato ad un miglior amico che soffre di manie suicide e una madre con un compagno che suona l’ukulele e va in giro camminando scalzo. Una vita che vorrebbe volentieri cambiare con la velocità di uno dei suoi soliti salti, da un palazzo all'altro. Il vero problema di Antonio però è un altro: non sa chi è suo padre... e questa è la più grande domanda che lo tormenta e alla quale vuole dare una risposta.

Matteo, 42 anni, è un manager d’industria in crisi che da anni vive nel Nord Europa. Nel suo passato c’è un dramma: è convinto di aver ucciso un bambino, insieme a sua sorella, quando aveva sette anni. Ora quel bambino si ripresenta adulto, nelle vesti di un suo collega manager. Ma è proprio lui?

I due protagonisti avranno il compito di portare alla luce i rispettivi drammi, attraverso una vicenda ricca di sorprese e colpi di scena in cui il destino gioca un ruolo perfido e sottile. Riusciranno Antonio e Matteo a trovare se stessi? 

Marco Montemarano torna in libreria con un nuovo romanzo dove i protagonisti sono vittime di un unico grande tormento: il passato. Due vite  in crisi dove l'unica soluzione é lanciarsi, proprio come un salto da un tetto ad un altro, proprio come Antonio nella sua Roma, l'incontro tra due generazioni in bilico.

 

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now