Novembre, un mese ricco di libri!


Questo mese sembra essere ricco di nuove uscite in libreria!!!!


Sono in uscita questo mese una serie di libri di generi diversi che potrebbero piacervi e chissà magari è il libro che state cercando.

Per questo proponiamo un elenco con le uscite di Novembre:


“Buchi nella sabbia" (5 novembre) di Marco Malvadi:

Tra i ritorni più attesi c’è sicuramente quello di Marco Malvaldi con il nuovo romanzo "Buchi nella sabbia". Si tratta di un giallo storico che prende piede a Pisa nel settembre 1900, dai festeggiamenti per l’arrivo del nuovo re d’Italia, Vittorio Emanuele III. Tra gli altri protagonisti Giacomo Puccini, la Tosca, il Caravadossi...


"L’avvocato canaglia" (10 novembre) di John Grisham:

In arrivo a novembre anche il nuovo romanzo di John Grisham "L’avvocato canaglia" , uno dei personaggi più riusciti dalla penna di Grisham: "Non sono il tipico avvocato. Non ho un bell’ufficio con mobili di mogano e poltrone in pelle. Non appartengo a uno studio legale, prestigioso o meno. Non faccio opere di bene per l’ordine degli avvocati. Sono un lupo solitario, una canaglia che si batte contro il sistema e odia le ingiustizie...".


"L’invasione delle tenebre" (16 novembre) di Glenn Cooper:

Rimaniamo nel campo della narrativa straniera, ma ci spostiamo di genere con il nuovo romanzo di Glenn Cooper, "L’invasione delle tenebre" (16 novembre), che conclude la trilogia "Dannati".


La strana biblioteca" (17 novembre) di Haruki Murakami:

Uscito in Giappone nel 2008, arriva in Italia "La strana biblioteca" di Haruki Murakami. Protagonisti sono uno studente, una biblioteca e tanti libri. Insomma, uno di quei libri che racconta di libri, dalle atmosfere surreali tipiche della penna di Murakami.


Va’, metti una sentinella" (19 novembre) di Harper Lee:

Chi non ricorda lo straordinario successo di "Il buio oltre la siepe" di Harper Lee? Vi sarà un evento letterario quasi storico: sarà pubblicato il primo romanzo dell’autrice "Va’, metti una sentinella", ambientato a metà degli anni Cinquanta e con diversi personaggi già presenti in "Il buio oltre la siepe" vent’anni dopo. Insomma, è arrivato il momento del famoso sequel.


Il Dio della colpa" (24 novembre) di Michael Connelly:

Da un’aula di Tribunale per difendere un cliente dall’accusa di aggressione, Mickey Haller si trova catapultato in un caso di omicidio. La vittima è una sua ex cliente, una prostituta, una donna che forse proprio lui ha messo in pericolo.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now